top of page

Trattamento alla cheratina: tutto quello che c'è da sapere



Un trattamento per il benessere del tuo capello a 360°


Il trattamento alla cheratina non è un semplice trattamento lisciante.

Piuttosto va pensato come un vero e proprio elisir di bellezza che nutre il capello dall'interno idratando la chioma, che diventa più morbida, lucida e liscia.


Un'azione naturale


La cheratina è una proteina naturalmente presente nella fibra capillare. Per questo motivo il trattamento alla cheratina ha un'azione del tutto naturale: non altera in alcun modo la struttura del capello ed è perfettamente compatibile con la composizione del capello stesso.


Questo tipo di trattamento agisce su due fronti:

  1. permette di ristrutturare il capello danneggiato e sfibrato

  2. rende i capelli più lisci, morbidi e soprattutto pettinabili e facili da gestire

In sostanza il capello diventa più forte, idratato e pieno.


Non è un trattamento permanente


Se sei preoccupata dei risultati di questo trattamento sul tuo capello devi sapere che è solo semi-permanente. La durata è di circa 3-4 mesi, anche se questa tempistica varia molto in funzione del tipo di capello, della crescita e della frequenza dei lavaggi.


Vantaggi per tutti i tipi di capello


Un trattamento di questo tipo è indicato per capelli di tutti i tipi. I capelli ricci diventeranno più lisci e idratati. Chi ha i capelli crespi potrà eliminare l'effetto paglia: i capelli saranno lisci e disciplinati. I capelli lisci e fini, invece, saranno più corposi, spessi e lucidi.


I prodotti Nano Complex


La gamma di prodotti Nano Complex è il frutto della ricerca del marchio internazionale Research in Beauty. Questi prodotti hanno un'azione ristrutturante anticrespo grazie alla presenza di cheratina a basso peso molecolare, amminoacidi e particelle di oro 24 carati.


Oltre al trattamento lisciante alla cheratina, Nano Complex offre anche Rejuvenating Treatment, un trattamento anticrespo ristrutturante facile e veloce a base di cheratina, in grado di penetrare in profondità all'interno del capello e rigenerarlo.




42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page